Denuncia sinistro e risarcimento danni

A carico del Gestore del Servizio Idrico

Informazioni

Avvia la procedura per richiedere il risarcimento dei danni

È necessario compilarlo per denunciare un sinistro del quale ritieni Alfa civilmente responsabile in qualità di Gestore del Servizio Idrico Integrato (con l’esclusione dei reclami riguardanti contratti, bollette, letture contatore, pagamenti rimborsi, guasti e/o interruzioni di fornitura, per i quali occorre compilare il Modulo di Richiesta apertura Reclamo) e richiedere il risarcimento dei relativi danni subiti. Alfa dopo aver ricevuto la segnalazione, avvierà la valutazione del caso per determinare l'entità del danno e la possibilità di rimborso.

Invia la tua richiesta

Per inviare la richiesta, compila il modulo che trovi qui sotto, firmalo dove previsto (anche digitalmente) e invialo.

Invia il modulo compilato a: ufficio.assicurazioni@alfavarese.it

oppure all’indirizzo PEC: reclami@pec.alfavarese.it

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Denuncia sinistro e richiesta di risarcimento danni

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