Denuncia sinistro e risarcimento danni

Segnalazione sinistro con responsabilità di Alfa come Gestore

Modulo per segnalare un sinistro e richiedere il risarcimento danni

Per denunciare un sinistro del quale ritieni Alfa S.r.l. civilmente responsabile in qualità di Gestore del Servizio Idrico Integrato (con l’esclusione, quindi, dei reclami riguardanti contratti, bollette, letture contatore, pagamenti rimborsi, guasti e/o interruzioni di fornitura, per i quali occorre compilare il Modulo di Richiesta apertura Reclamo) e richiedere il risarcimento dei relativi danni subiti.

Cosa serve la segnalazione sinistro?

Caso abbia subito un danno (ad esempio da lavori, perdite d'acqua, guasti ecc.) per cui ritiene responsabile Alfa come gestore. Serve sia per denunciare l'accaduto sia per avviare la richiesta di rimborso.


Alfa dopo aver ricevuto la segnalazione, avvierà la valutazione del caso per determinare l'entità del danno e la possibilità di rimborso.

Invia modulo

Compila il modulo, firmalo nei campi appositi (anche in formato digitale).

invia a questo indirizzo email: ufficio.assicurazioni@alfavarese.it 

Hai bisogno di aiuto? Parla con un operatore

Avvia subito la procedura per aprire una segnalazione di assistenza. Un nostro operatore qualificato ti guiderà passo dopo passo per risolvere il tuo problema, rispondendo a ogni richiesta in modo personalizzato e tempestivo.